Un filmato di Tony Effe mentre si allena ha fatto il giro del web a causa di alcune frasi contenenti diverse parolacce.
Non è la prima volta che Tony Effe si lascia andare a sfoghi contenenti un linguaggio poco educato. Ed è quello che è successo anche qualche ora fa, in un video pubblicato su TikTok in cui si vede il rapper affrontare una dura sessione di allenamenti in palestra.
L’allenamento di Tony Effe
Il video è stato pubblicato da Giacomo Spazzini, personal trainer di Tony Effe, sul suo profilo TikTok. All’interno del contenuto si vede il rapper mentre viene sottoposto a una dura sessione di allenamento, lasciandosi andare a uno sfogo causato dalla fatica.
“Ma ce c**o“, dice Tony mentre si allena al vogatore. Dopodiché passa alla pressa e chiede all’allenatore: “Ce l’hai una sigaretta, bro?“. A questo punto l’intervento del personal trainer che invita il rapper a posare il telefonino in quanto fonte di distrazione: “Che ca**o ci fai con il telefono? Adesso, chiuso“. Ed ecco che il rapper torna ad allenarsi, ma non appena si accorge che qualcuno gli ha aggiunto dei pesi di nascosto esclama: “Ah altri 5? Pezzo di m***a“.
Ma non è finita qui. Poco dopo, si sente Tony dire: “Non mi scassato il c***o“, e in merito al duro allenamento per i polpacci aggiunge: “Ma chi c***o? Hai mai visto una donna che ti dice: “Ah che bei polpacci?”“.
Dopo la pubblicazione del video in rete, la reazione degli utenti, sopratutto fan di Tony, è stata immediata: “Tony ti amo“, scrive uno, “È un meme vivente, lo amo“, aggiunge un altro. Immancabili poi i riferimenti a Giulia De Lellis, la compagna del rapper incinta della loro prima figlia: “Io comunque Giulia un po’ la capisco“, scrive una giovane fan per concludere.
Tony Effe durante la prima serata del Festival di Sanremo 2025 – notiziemusica.it